10 semplici passaggi per l’assemblee virtuali
1. Accedere su internet ed inserire il link della registrazione bit.ly/Iscrizione_assemblee2020 2. Iscriversi alle assemblee alle quali si intende partecipare 3. Inserire tutti i campi richiesti e selezionare a quale assemblea si vuole partecipare 4. Confermare la registrazione premendo sul pulsante
5. Dopo la registrazione comparirà questa comunicazione
6. Il giorno che precede l’Assemblea ogni iscritto riceverà una mail da ELIGO VOTING con scritto “Eligo Voting – Credenziali di …” dove saranno indicate le credenziali per accedere alla piattaforma di voto Eligo che gestirà le votazioni
7. Per accedere all’assemblea basterà cliccare sul link presente nella mail ed inserire NOME UTENTE e PASSWORD che sono stati assegnati. IMPORTANTE: Mantenete la pagina web attiva per tutta la durata dell’assemblea 8. All’interno del portale ELIGO verrà visualizzato l’ordine del giorno e in alto sarà disponibile il link per seguire i lavori in videoconferenza tramite WEBEX. 9. L’accesso alla videoconferenza WEBEX potrà avvenire con diverse modalità: • dal proprio pc, scaricando l’applicazione Cisco Webex Meetings (in alternativa accedendo direttamente da un browser Internet come Chrome, Edge, ecc.)
• da dispositivo mobile o tablet, scaricando l’applicazione Cisco Webex Meetings da APP STORE o PLAY STORE 10. Prima di accedere alla videoconferenza verrà chiesto di inserire il nome visualizzato (ossia il nome che appare nel pannello Partecipanti della riunione) e l’indirizzo e-mail: inserire quindi correttamente il proprio Nome e Cognome per una corretta visualizzazione del nominativo da parte degli altri partecipanti.