Ritorna la Fazi ma questa volta il Cis utilizzerà una nuova modalità
Si avvicinano le date per la fiera agricola zootecnica italiana di Montichiari, che si svolgerà dal 16 al 18 febbraio 2018.
La manifestazione è dedicata al settore primario che porta in fiera servizi, macchine e attrezzature agricole, attrezzature e prodotti per la zootecnia, soluzioni per le stalle e le strutture di ricovero e allevamento degli animali.
Il gruppo CIS, dopo l’ottimo risultato ottenuto alla fiera di Cremona, risponde con una nuova idea, ovvero fare in modo che gli stand delle cooperative non fossero più separati come gli anni passati. Abbiamo cercato ed ottenuto uno spazio comune in cui svolgere la nostra attività: nello stesso stand convivranno infatti Agricam, Comazoo, Comisag e Comab, per fornire un servizio a 360° nello stesso momento: macchine agricole, mangimi, assistenza e nutrizione tecnica, servizio finanza e burocrazia, assistenza tecnica agronomica e giardinaggio. Tutto in una sola area!
Per trovarci vi accoglieremo al padiglione 5 (stand centrale) con una nuova immagine che spiega i servizi di ciascuna cooperativa per poi farvi accedere al padiglione 1, nella vera città della cooperazione, dove troverete oltre a risposte alle vostre domande, utili gadget per il vostro lavoro.